Tra i macchinari per imballaggio non bisogna dimenticare le nastratrici, che concludono il processo di imballaggio stesso, dopo le reggiatrici, le confezionatrici e le avvolgitrici.

Senza le nastratrici – macchine che si presentano in modelli davvero diversi tra loro – il processo di imballaggio è monco e i prodotti imballati potrebbero non essere sicuri di affrontare un viaggio al cento per cento. Ci sono infatti in commercio diversi tipi di nastratrici, che possono rispondere in base alle esigenze di ognuno. Quelle più diffuse sono le nastratrici manuali o le nastratrici automatiche.

Quando parliamo di nastratrici, dobbiamo capire che si tratta di un macchinario che deve funzionare regolarmente, proprio perché rappresenta l’ultimo tassello del processo di imballaggio.

Per questa ragione, come per tutti i macchinari per imballaggio (reggiatrici, confezionatrici e avvolgitrici), abbiamo pensato a un servizio particolare di assistenza nastratrici. Anche questo è simile a quello prestato per le altre macchine.

Si tratta infatti di un servizio rapido che mira a un’azione specifica entro 24 ore dalla chiamata e da ogni parte della Campania. In questo modo non si rischia assolutamente che il processo di produzione si interrompa e soprattutto che non succeda in un momento molto particolare che è quello finale in cui le nastratrici vengono utilizzate.