Chi Siamo



Ditta Mazzella, una storia lunga oltre 30 anni


Nessuna azienda nasce dall’oggi al domani. La nostra parte da lontano ma al tempo stesso conserva un’anima giovane per venire incontro ai bisogni della clientela. E perché il mercato richiede un continuo aggiornamento.

Parlare di vendita e assistenza tecnica di macchine per l’imballaggio e il confezionamento può apparire un po’ noioso. E allora noi vogliamo raccontarvi una storia, per farvi comprendere come questo per noi non sia semplicemente un business ma una vera e propria vocazione con radici profonde.



È il 1984. Nasce la ditta Mazzella, grazie alla spinta del capostipite Giuseppe, che per primo ha l’intuizione di iniziare a lavorare con gli enti pubblici e i principali centri stampa della Campania. Sedici anni più tardi, nel 2000, il figlio di Giuseppe, Roberto, entra a far parte dell’azienda come tecnico, per poi divenire rappresentante e venditore. Nel 2007 gli affari si spostano e si concentrano in quello che è ancora oggi il settore di punta, ossia la reggiatura. Siamo infatti nati commercializzando macchine reggiatrici e ora siamo anche rivenditori di avvolgibili con film estensibile e confezionatrici manuali, semiautomatiche e automatiche: una vasta gamma di prodotti è a disposizione della clientela.




Nel 2010 entra nell’azienda anche Antonella, sorella di Roberto, e la ditta prende il nome di Mazzella srl, ingrandendosi via via negli anni successivi in termini di metri quadri e aprendo all’ipotesi della realizzazione di uno showroom. Ipotesi che a breve diverrà realtà.

Presentiamo una serie di punti di forza: assistenza qualificata interna e veloce in primis, che ci consente di operare in 24 ore dalla chiamata in ogni parte della Campania, con bassi costi di manutenzione. Inoltre disponiamo sempre di materiale nei nostri depositi e questo rende veloce e conveniente la consegna al cliente.




Puntiamo a delle partnership importanti, perché siamo ambiziosi, ma soprattutto perché siamo in grado di soddisfare qualunque richiesta.

Ogni ditta ha una storia e questa è la nostra. Con i piedi ben saldi tra le radici, ma proiettati verso il futuro. Perché oggi, tecnologicamente parlando, stare al passo con i tempi è fondamentale. E noi lo sappiamo bene.